PREVENTIVI GRATUITI - CONSEGNE A DOMICILIO - NOLEGGIO PIANTE

 

Garden Center

alt

Interamente dedicato all'universo dei fiori, delle piante, degli eventi, degli articoli per il giardinaggio, per la casa e regalo.
Si estende su 25.000 mq di superficie; il Garden occupa 3.500 mq e la rimanenza è adibita a vivaio e servizi.

CASTAMAN CATERINA ZERGA
Sin da bambina coltiva il sogno di creare cornici e scenari floreali traducendolo, così, in composizioni di fiori, piante e coltivazioni. Sogno che inizia a diventare realtà quando, ancora giovanissima, alternava i banchi di scuola con la bottega di mamma Renata e i suoi mercati in piazza.
A soli 15 anni, grazie alla sua sensibilità estetica unitamente alle capacità tecniche, iniziava ad allestire i primi matrimoni, chiese e ville, e ad introdurre i suoi concept floreali nelle case delle sue clienti.
Con il costante supporto del marito Angelo e la formazione poliedrica di quest'ultimo, anno dopo anno hanno creato quella che è oggi la realtà del Garden Zerga; una realtà che con passione le figlie Luana e Greta alimentano, una dimensione tradotta in fiori, piante e famiglia dove, come da slogan, "la natura trova casa".

Entra

P.R. Progettazione e Realizzazione Giardini

alt

Progettazione con video renderizzati ed in 3D del verde pubblico e residenziale, landscape design, eco biotech, meeting aziendali ed altri concept visionari e architettonici.
P.R. Giardini si estende su oltre 27.000 mq di vivai e 8.000 mq di serre climatizzate.
In questi ambienti Garden Zerga contribuisce al mantenimento della natura utilizzando tecniche biologiche che contribuiscono al recupero ambientale.
L'esperienza di oltre 6 generazioni, il team di professionisti, la conoscenza botanica e architettonica permettono di trasformare in emozioni e colori gli spazi verdi.
Ogni progetto viene pensato come fosse unico e coinvolgente.

PANGALLO ANGELO
Angelo, compagno di Caterina, ha ridato un volto nuovo agli spazi verdi della zona, iniziando più di 30 anni fa con i primi giardini.
Ispirandosi a grandi designer del verde ed appoggiandosi ad architetti e urbanisti, in questi anni ha pianificato, progettato e riqualificato l'ambiente residenziale, urbano ed extraurbano, riportando antichi giardini e parchi a vecchi splendori.
Pioniere nell'utilizzo di trattamenti di depurazione e sistemi ecobiotech, da qualche anno ha dato spazio ad un apposito comparto di collaborazione con il gruppo Alghitaly (progetti nel settore delle alghe) e, in prima persona, cura il fotovoltaico all'estero nell'organico di un grande gruppo.

Entra

Produzione e Coltivazione

alt

Nei 10.000 mq di serre condizionate e 40.000 mq di vivaio, grazie alla comprovata ed elevata professionalità ed esperienza nella produzione e coltivazione di piante e fiori, Garden Zerga Group alimenta la natura!.

Con dedizione, il Gruppo investe nel continuo aggiornamento finalizzato alle migliori e più evolute tecniche di ecobiotech, utilizzando prodotti nel massimo rispetto dell'ambiente e della qualità.

 

 

Entra